PER L’AFFIDAMENTO DEGLI APPALTI DI CUI AGLI ARTT. 125. 91 E 122 DEL D.LGS. 163/2006
L’Associazione I.D.E.A. – Innovazione e Diffusione per lo sviluppo Economico e Ambientale (di seguito I.D.E.A.) ha istituito un Albo fornitori da cui attingerà per l’espletamento delle procedure previste dagli artt. 125, 91 e 122 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i.
L’albo è di tipo “aperto”, nel senso che la domanda d’iscrizione, di durata triennale dalla data di ricezione, può essere presentata, rinnovata o aggiornata in qualsiasi momento.
La domanda d’iscrizione, compilata – a pena di irricevibilità della candidatura – in ogni sua parte e contenente tutti gli allegati richiesti, deve essere redatta utilizzando il documento denominato “Fac-simile di domanda di candidatura” reperibile nel sito www.assoidea.org e inviata a Associazione I.D.E.A. :
- Via fax al n. 091203776;
- Via posta ordinaria o consegnata a mano all’indirizzo: Via Resuttana, 360 – 90146 Palermo;
- Via pec all’indirizzo: assoidea@pcert.it
I criteri di selezione che I.D.E.A. adotterà per individuare gli operatori economici da interpellare potranno essere, a titolo indicativo, le esperienze contrattuali registrate da I.D.E.A. nei confronti del candidato, l’idoneità operativa rispetto al luogo di esecuzione della prestazione, il sorteggio, l’attinenza delle referenze presentate rispetto alle caratteristiche dell’appalto da affidare e il principio di rotazione.
E’ fatta salva la facoltà per I.D.E.A. di avvalersi di procedure ad affidamenti diretti per servizi, forniture e lavori inferiori a € 40.000,00.